SPETTACOLO icoSPETTACOLO

GRAZIE

SCARICAScarica il comunicato

Alle elezioni Rsu/Rls di DELUXE Digital Rome del 13 marzo 2013, ottimo è stato il risultato sia per l’affluenza oltre 80%, che per l’affermazione della lista SLC-CGIL che con il 50% dei consensi si afferma come primo sindacato.
Questi dati dimostrano quanta voglia di partecipazione ci sia all’interno dell’azienda e rafforza la nostra idea sul valore delle rappresentanze democraticamente elette. 

 La continua ricerca del coinvolgimento  delle lavoratrici/ri la coerenza, la trasparenza nelle decisioni assunte e la difficile ricerca di unità con le altre organizzazioni sindacali sono stati sicuramente  elementi che hanno premiato i candidati della SLC-CGIL.
Lo straordinario risultato e la fiducia attribuitaci  impegna ancora di più  la RSU e la SLC-CGIL ad un grande senso di responsabilità ed a  trasformare ora il  consenso in azioni concrete.
Un grazie speciale va a tutte  le lavoratrici/ri   candidati, membri di commissione e scrutatori che con il loro impegno profuso hanno consentito di raggiungere questo grande risultato.
L’unico rammarico che ci resta  è quello di non esser riusciti nonostante il nostro convincimento  ad eleggere un'unica rsu (audio-digitale-laboratorio).   

Sempre e comunque dalla vostra parte.

 

Segreteria regionale SLC-CGIL Roma e Lazio