Successo elettorale di SLC CGIL in IPI Pomezia
Nella giornata di lunedì 8 gennaio 2018 si sono svolte nello stabilimento International Paper, importantissima azienda cartotecnica di Pomezia, le elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria e del RLS.
Il tasso di adesione al voto delle lavoratrici e dei lavoratori interessati si è rivelato amplissimo e i dati elettorali, ufficializzati nella tarda serata, hanno evidenziato una netta affermazione della lista SLC CGIL che con quasi il 60% dei consensi e l’elezione di ben 2 RSU e del RLS si è dimostrato di gran lunga il sindacato col più ampio consenso e rappresentanza.
E’ indubbio che il raggiungimento di tale considerevole risultato che migliora ulteriormente quello conseguito nelle precedenti elezioni sia ascrivibile al grande impegno profuso dai candidati, dal membro la Commissione Elettorale, e da tutti i componenti la Struttura sindacale e i simpatizzanti ma anche alla bontà e apprezzamento del lavoro svolto dai RSU uscenti.
Si ringraziano tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno espresso il loro consenso alla nostra Organizzazione, i candidati e tutti coloro che si sono adoperati al conseguimento di questa brillante affermazione.
Si ringrazia inoltre il sig. Pierfranco Fecchio per l’apporto fornito ai lavori della Commissione.
SLC CGIL Rm e Lazio SLC CGIL Rm Sud-Pomezia-Castelli
Il Segretario Il Segretario Generale
Natascia Treossi Giuseppe Sperandio Murato