INDUSTRIA icoINDUSTRIA

GRANDE AFFERMAZIONE DELLA SLC-CGIL
ALLE VOTAZIONI RSU IN BUFFETTI

Nelle elezioni per il rinnovo delle RSU nelle sede del Gruppo Buffetti S.p.a. di Via Antolisei, a Roma,  la SLC-CGIL si conferma primo sindacato.

I candidati di SLC-CGIL hanno saputo raccogliere il consenso e la fiducia delle  lavoratrici/ri confermando la CGIL quale primo sindacato in azienda. Il continuo e costante impegno della Rsu uscente,del Comitato degli Iscritti e delle strutture territoriali e regionali hanno reso possibile un tale risultato.

Un risultato che rafforza tutta l’organizzazione e premia la coerenza e la fermezza con la quale la SLC-CGIL, in Buffetti come nel Paese, ha sempre cercato di difendere i diritti sia collettivi che individuali e la dignità dei lavoratori.

Un grazie va a tutte le lavoratrici e i lavoratori che con questo voto hanno rinnovato la loro fiducia nella SLC-CGIL, tutta l’organizzazione non può che confermare il proprio impegno di tutela del salario e occupazione,affinché, soprattutto in un momento di grande difficoltà per il Paese, il lavoro continui ad essere un fattore di crescita democratica e materiale.

Roma, 15 mag. 12

SLC-CGIL ROMA e LAZIO                                    SLC-CGIL ROMA SUD