testate iscriviti scl romalazio Tavola disegno 1

La CGIL per svolgere la sua attività sindacale si basa sul sostegno volontario da parte delle lavoratrici e dei lavoratori che rappresenta. Le quote sono determinate sulla base dei principi di solidarietà e proporzionalità, che si traducono in una trattenuta mensile di piccola entità (solitamente l’1% del salario fisso) e direttamente in busta paga per chi ha un lavoro a tempo indeterminato, oppure in una quota fissa di iscrizione annuale, più bassa rispetto alla precedente, per chi ha un lavoro discontinuo o non subordinato.

Iscrizione con addebito in busta paga

Se sei una/un dipendente con contratto a tempo indeterminato puoi iscriverti contattando il rappresentante SLC-CGIL eletto o nominato presso l’azienda o, in alternativa, compilando la delega che trovi qui:

Iscrizione con addebito in busta paga

IMPORTANTE: le lavoratrici ed i lavoratori del gruppo Poste Italiane possono inserire i dati anagrafici e di contatto per essere ricontattati direttamente dalle rappresentanze elette.

Iscrizione diretta con pagamento on line

Se sei una lavoratrice o un lavoratore dello Spettacolo dal Vivo, una troupe Cine/TV, un collaboratore/rice sportivo/a o lavori in un Customer Service Outbound con contratto di collaborazione puoi iscriverti direttamente compilando il modulo di pagamento che trovi qui:

Per iscriverti direttamente pagando la quota con carta di credito o PayPal .

Iscrizione diretta con pagamento online