Home Settori e Documenti TELECOMUNICAZIONI Tim TIM Comunicato su Access team mobile di Roma (8-18)


TIM Comunicato su Access team mobile di Roma (8-18)

Cambia la grandezza dei caratteri:

CHI SVENDE LE VENDITE MOBILE ROMA?

SCARICAScarica il comunicato

 

    Con l’organizational design n. 60/2018, i lavoratori e le lavoratrici di Access team mobile di Roma hanno appreso che il loro gruppo è stato superato – all’interno di una riorganizzazione più complessiva a livello nazionale che ne ha razionalizzato l’articolazione, riducendola ai poli di Torino Bologna Firenze Napoli.
    Ora: va da sé che TIM ha il diritto/dovere di riorganizzarsi per rispondere al meglio di volta in volta alle mutevoli necessità commerciali.
   Però non possiamo non stigmatizzare ancora una volta che non vi è stata nessuna previa comunicazione alle Organizzazioni sindacali, né a livello nazionale né a livello territoriale; e che non ve ne è stata nemmeno direttamente ai lavoratori interessati, ingenerandone un senso di frustrazione ed abbandono al loro destino.
  A tutt’oggi, sanno solo che la loro struttura è stata superata, che debbono operare in continuità e che quanto prima sarà loro comunicato il settore di atterraggio… Non esattamente quel che si dice CURA DEL CLIENTE INTERNO…

  Eppure, il modulo di Roma si è distinto per aver sempre fatto registrare risultati considerevoli, a riprova di una solida professionalità – ed ancora oggi, malgrado il pessimo riguardo riservato loro dall’Azienda, continuano indefessamente a fare il loro.
  A quando il ripristino di corrette Relazioni industriali? Che pure è stato formalmente sottoscritto l’11 giugno in sede di Ministero del Lavoro…
  A quando una gestione del personale in ossequio alle migliori prassi in essere nel settore? I lavoratori sono il valore aggiunto di TIM, una risorsa e non un costo – e si sono ogni volta barcamenati per supplire alle gravi inefficienze della vigente organizzazione del lavoro: meriterebbero un trattamento evidentemente di miglior favore rispetto a quello riservato loro.
  Si inverta la rotta ORA e si comunichi loro con trasparenza e completezza cosa l’Azienda ha in serbo per loro.


Roma, 3 agosto 2018

Slc-CGIL Roma e Lazio

Cerca


TLC-17-09-2012 (24).JPG

----------

 

 

*CAAF CGIL*
 

 

SCARICA

SCARICA


Problemi con il 730?
Contatta il CAF

 

 

Rassegna.it

Feed del sito ANSA

News di Topnews - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Media YouTube


 

Vedi i filmati