Laziolink

Ultimissime


Feed del sito ANSA

News di Topnews - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Rassegna.it

TLC-17-09-2012 (22).JPG
Home Settori e Documenti TELECOMUNICAZIONI Telefonici Teleperformance-Elezioni RSU (10-17)
Messaggio
  • EU Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookie, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e autenticazione.

    Vedi Privacy Policy



Teleperformance-Elezioni RSU (10-17)

Cambia la grandezza dei caratteri:

SLC CGIL VINCE LE ELEZIONI R.S.U. A TELEPERFORMANCE DI ROMA

SCARICAScarica il comunicato

Nelle elezioni della R.S.U. del 2 e 3 ottobre la Slc -Cgil si è affermata primo sindacato con 3 R.S.U. elette su 6 .Le lavoratrici e i lavoratori hanno riconosciuto con il loro voto il lavoro svolto dalle R.S.U. di Slc uscenti e che sono state riconfermate e l’azione della Slc -Cgil in questi 3 anni passati.
Questo voto ci consegna una grande responsabilità e ci impone un ulteriore sforzo nell’impegno a tutela delle condizione di lavoro.
Ma ci obbliga anche a provare a riconquistare la fiducia di coloro che hanno deciso di non partecipare al voto: ancora profonda è la ferita della chiusura della sede di Priscilla che determinò centinaia di licenziamenti , troppo precarie le condizioni dei lavoratori delle sedi di Parco Leonardo, troppa stanchezza tra i lavoratori che per tanti anni hanno dovuto subire ( e lo hanno fatto con grande senso di responsabilità) procedure di mobilità, riduzione del costo del lavoro , ammortizzatori sociali.
Oggi il voto espresso ci consegna un impegno ancora maggiore per trovare risposte alle esigenze delle persone che lavorano.
Un ringraziamento dunque a tutti coloro che hanno creduto in Slc- Cgil e a tutti coloro che hanno partecipato con il loro voto a questo straordinaria espressione di democrazia del lavoro che sono le elezioni della R.S.U.
Un ringraziamento particolare a tutti i membri delle commissioni elettorali che hanno reso possibile lo svolgimento delle elezioni con un lavoro egregio.

Segreteria Slc -Cgil Roma c.o.l.