Ultimissime

TLC-17-09-2012 (26).JPG
Home Settori e Documenti TELECOMUNICAZIONI ERICSSON RSU Ericsson Roma Volantino (10-17)
Messaggio
  • EU Direttiva e-Privacy

Vedi Privacy Policy

RSU Ericsson Roma Volantino (10-17)

RSU Ericsson Roma Volantino

SCARICAScarica il volantino

Il lavoro c’è ma non per tutti, e non in Italia. Tutti ormai siamo coinvolti, E giunto il momento che TU assuma una posizione chiara nei confronti di questa situazione ormai fuori controllo. Unisciti a noi nello sciopero per mandare un segnale forte a chi vuole far fronte ad una gestione imprenditoriale allegra con il solo strumento del LICENZIAMENTO.

GIOVEDÌ 5 OTTOBRE SCIOPERO PER L’INTERO TURNO DI LAVORO E PRESIDIO DALLE ORE 9:00 SOTTO IL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, IN VIA MOLISE 2.

Possono scioperare tutti anche coloro che sono in trasferta.

I lavoratori possono essere comandati a lavorare (“precettati”) a norma di legge 146/90 solo con consegna dell’ordine di servizio in forma scritta, su carta intestata e con firma autografa in calce. Tutte le altre forme che l’azienda allegramente usa di solito (email, sms, comunicazione a voce) non sono valide e non obbligano a rinunciare allo sciopero.

Seguirà comunicato con i termini ed i dettagli per il blocco del lavoro accessorio, straordinario e della reperibilità, secondo quanto discusso e deciso in assemblea.

STAVOLTA NON CI STO!

RSU Ericsson Roma